Home Cai Inform 2016 2016 nr. 5

2016 nr. 5

Feb 9, 2016

La Commissione Escursionismo della nostra Sezione, sta ampliando la propria squadra con l’inserimento di nuove persone, capaci e volenterose, da inserire gradualmente nel percorso per diventare dapprima ASE (Accompagnatore Sezionale di Escursionismo) e poi magari AE (Accompagnatore di Escursionismo). Il percorso, seppur recentemente semplificato per tempi e modi, è comunque impegnativo ma necessario affinché il qualificato o titolato raggiunga la necessaria preparazione che giustamente il socio richiede al momento in cui viene accompagnato in qualche escursione. Dunque ringraziamo questi soci che si mettono in gioco a favore della Sezione alla quale appartengono, contribuendo a mantenere alto il livello delle escursioni ed al tempo stesso, il prestigio che la Sezione Agordina si è guadagnata a livello regionale e nazionale.

Altre attività

Rifugio Città di Carpi m.2110

itinerario tranquillo nel "Regno delle Ciaspe".

Giornata dell' Amicizia 2020

Incontro annuale a Malga Framont

Monte Cauriol

Sui sentieri della Grande Guerra in Lagorai