Home Attività Escursionismo 2021 Monte Palmar
Domenica 9 MAGGIO 2021
ESCURSIONE AL MONTE PALMAR m.1484
PREALPI FELTRINE
Finalmente Ricominciamo l'attività escursionistica dopo questo periodo di ulteriore chiusura, ma cambiando la mèta che avevamo ipotizzato alla stesura del calendario. La prevista uscita al Monte Fior sull'Altopiano di Asiago viene posticipata a data da destinarsi per la troppa neve presente in quota e la chiusura di tutte le strade di accesso per lavori boschivi.
Il nuovo itinerario proposto è la cima del Monte Palmar, propaggine panoramica del gruppo Cimone-Tre Pietre, sulle Prealpi Feltrine che sovrasta Cesiomaggiore e tutta la Val Belluna.
Un'escursione un po' più impegnativa della prevista, ma sicuramente appagante e con numerosi punti panoramici.
By Anna
Sabato 6 dicembre 2025 ore 20.45 Sala Don…
Imponente custode di tutta la Val di Peio, il Monte Vioz domina il…
Escursione sulle Prealpi con visuale sulla città di Feltre.
Raduno delle Sezioni Bellunesi del CAI in Val Pramper
Interessante opportunità per un approccio consapevole alla…
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258