Home Cai Inform 2016 2016 nr. 15
Siamo ormai agli sgoccioli per programma invernale... Per chi abita sotto i 600 m di quota, l’inverno è ormai un ricordo, visto che la primavera è scoppiata in una tavolozza di colori sgargianti e le temperature gradevoli, invitano a mettere in soffitta gli abiti pesanti ed uscire all’aria aperta.
Ma dai 1000 m in su, il bianco della neve è ancora il colore dominante e solo da Scorcio della bassa Val Cordevole... pochi giorni, il candido manto si sta timidamente assotigliando, lasciando presagire un imminente arrivo della mite stagione.
Dunque c’è chi ha già cominciato a fare escursioni a piedi e chi, non ancora stufo di calzare sci e pelli di foca è alla ricerca di qualche bella discesa fuoripista primaverile. Ne è riprova il fatto che per la due giorni scialpinistica in Val Senales, pur senza aver fatto pubblicità, le iscrizioni sono già chiuse.
Il corso è rivolto a chi già pratica lo scialpinismo ma che vuole…
La nuovissima via ferrata sempre in grande esposizione, sale una…
Escursione a Monte Piana
Traversata affascinante e appagante.Un susseguirsi di panorami…
Una bella ferrata di media difficoltà nel Gruppo del Pomagagnon con…
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258