Home Attività Escursionismo 2025 Sentiero dei contrabbandieri e Monte Stivo
Sabato 10 MAGGIO 2025 SENTIERO DEI CONTRABBANDIERI
Domenica 11 MAGGIO 2025 CIMA DEL MONTE STIVO m.2059
GRUPPO PREALPI GARDESANE
ALPINISMO / ESCURSIONISMO
Questa volta abbiamo pensato ad una due giorni davvero inusuale nella zona del Lago di Garda, il primo giorno percorreremo il Sentiero dei Contrabbandieri, intitolato a Massimiliano Torti. Si Tratta di un Sentiero Alpinistico spettacolare che segue una stretta cengia a picco sul Lago di Garda, richiede passo sicuro e attrezzatura adeguata ma regala emozioni davvero uniche.
Il secondo giorno invece saliremo con più tranquillità al Monte Stivo, posto a nord del Lago e che offre un panorama davvero fantastico e una bellissima fioritura del periodo.
by Anna e Antonello
Interessante opportunità per un approccio consapevole alla…
FORTE DI MONTE DOSSACCIO - (Pale di S.Martino) escursione “coi…
Trasferta in terra cadorina per una bella e facile escursione con le…
Cima che sovrasta l'Altopiano Odle - Puez , con panorama su buona…
Un Maso ai piedi del Catinaccio ci aspetta....
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258