Domenica 8 MARZO 2020
ESCURSIONE CON LE RACCHETTE DA NEVE AL LANDRE SCUR m.1113
VAL CELLINA
Partendo dalla frazione di Lesis e seguendo il corso del Torrente Cellina ci addentreremo in una delle valli più suggestive del Friuli Venezia Giulia. Forse da nessuna parte come qui è possibile leggere in ogni angolo la storia scritta del tempo e degli uomini, tra antiche casere, impronte di dinosauri e grotte di origine carsica.
By Mara
Home Attività Escursionismo 2018 Lago Crespeina e Sass Ciampac m. 2672
Uno specchio d’acqua limpido che s’adagia in una conca rocciosa all’interna del Parco Naturale Puez – Odle; un ambiente stupendo e misterioso che serba un’atmosfera di magia; ghiaioni, forcelle, radure e zolle verdi ci accompagneranno fino alla cima soprastante dove il panorama diventa circolare su tutte le cime Dolomitiche che delimitano il nostro magnifico orizzonte.
by Anna
Altopiano a 360°
Il 27 febbraio 2016 un gruppo di Agordini e Bellunesi anche nostri…
"Quando ero bambino sognavo di diventare un albero" incontriamo con…
Escursione scialpinistica o escursionistica con spaghettata al…
Traversata dal Passo San Pellegrino a Malga Ciapèla passando per Cima…
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258