Domenica 8 MARZO 2020
ESCURSIONE CON LE RACCHETTE DA NEVE AL LANDRE SCUR m.1113
VAL CELLINA
Partendo dalla frazione di Lesis e seguendo il corso del Torrente Cellina ci addentreremo in una delle valli più suggestive del Friuli Venezia Giulia. Forse da nessuna parte come qui è possibile leggere in ogni angolo la storia scritta del tempo e degli uomini, tra antiche casere, impronte di dinosauri e grotte di origine carsica.
By Mara
Home Attività Escursionismo 2018 Sui percorsi dei minatori
sabato 7 LUGLIO 2018
ESCURSIONE DI ALPINISMO GIOVANILE SUI PERCORSI DEI MINATORI
Interessante escursione che partendo da F.lla Franche con una bella camminata ci porterà gradualmente verso il sito minerario di Valle Imperina. Attraverseremo alcune caratteristiche frazioni del Comune di Rivamonte Agordino percorrendo storici percorsi utilizzati dagli abitanti e minatori di un tempo. Il percorso in graduale discesa darà modo di gustare a pieno le bellezze storico paesaggistiche che incontreremo.
Adulti, simpatizzanti e genitori sono i benvenuti…
by Claudio
Un gruppetto di case con tanta storia da raccontare, una vista…
Situato al limite della catena di Fanes, splendido punto di…
....spettacolare colpo d'occhio sulla Val Badia!
è uscito il nuovo programma INVERNO - PRIMAVERA 2017
Camminando lungo la linea di confine fra i comuni di Moena e Predazzo…
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258