Home Attività Escursionismo 2019 Cima Trappola - LESSINIA
Domenica 8 Settembre 2019
PARTECIPAZIONE AL 3° RADUNO DELLE SEZIONI DEL VENETO IN LESSINIA
ESCURSIONE alla CIMA TRAPPOLA m 1865
Notevole itinerario che percorre il bordo nord-orientale dell'altopiano e raggiunge Cima Trappola, massima elevazione della Lessinia. Lungo tutto il percorso, che si sviluppa prevalentemente su aperte ondulazioni di pascolo, si può godere di un vastissimo giro d'orizzonte e dalla Cima notevoli scorci ravvicinati sul Gruppo del Carega. Interessante l'affacciarsi sul Buso del Valon, bel pozzo di circa 30 metri di diametro e più di 70 di profondità.
Noi per maggior comodità ci recheremo a Bosco Chiesanuova già nel pomeriggio di sabato 7 settembre con cena e pernottamento in albergo.
By Anna
Giornata, quella di domenica 9 agosto, iniziata nel migliore dei modi:…
Il solstizio d’estate ha portato finalmente un po’ di sole e…
Fantastica ed impegnativa escursione della durata di due giorni,
Ed eccoci qua come ai vecchi tempi, a pregare che il tempo migliori…
Non esiste in tutta la Val Zoldana un luogo che offra una vista più…
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258