Home Sezione Agordina Tesseramento Vantaggi dei soci

L’iscrizione dà inoltre diritto

- Ad usufruire dei bivacchi d’alta montagna.
- Al 50% di sconto sui prezzi di pernottamento in rifugi CAI e agevolazioni sulle consumazioni.
- A godere delle stesse condizioni nei rifugi dei Club Alpini esteri che hanno diritto di reciprocità con il CAI.
- Ad usufruire del materiale tecnico, bibliografico, fotografico, cinematografico degli Organi centrali, delle Sezioni e Sottosezioni secondo i rispettivi regolamenti.
- All'ammissione alle Scuole e ai Corsi istituiti dagli Organi tecnici centrali, dalle Sezioni e dalle Sottosezioni e a tutte le manifestazioni da esse organizzate (gite, escursioni, conferenze, proiezioni, ecc.) secondo i rispettivi regolamenti.
- All'assicurazione,in caso di infortunio in montagna, per il rimborso delle spese di soccorso secondo i massimali in vigore.
- A riduzioni di prezzo nell'acquisto di materiali e pubblicazioni sociali.
- A partecipare alle assemblee sezionali (i maggiorenni con diritto di voto) e ai congressi nazionali.
- Al libero ingresso alle sedi delle Sezioni e delle Sottosezioni.
- Ad avere a disposizione tutte le pubblicazioni della Biblioteca Nazionale e delle Sezioni e Sottosezioni secondo i rispettivi regolamenti.
- Georesq: nuova App x Smartphon da gennaio 2017 con servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso.

- My CAI: dal 2017 accesso alla piattaforma informatica CAI per un controllo dei dati personali inseriti.

- A ricevere (solo soci ordinari e soci giovani in condizione di non familiarità) gratuitamente la "Rivista del Club Alpino Italiano Montagne 360" (12 numeri).
- A ricevere gratuitamente (solo Soci ordinari) la rivista “Le Dolomiti Bellunesi” (2 numeri).