Home Cai Inform 2016 2016 nr. 31

2016 nr. 31

Oct 2, 2016 -- Posted by : admin

NUOVO PRESIDENTE PER LA SEZIONE AGORDINA DEL C.A.I.

L’Assemblea Annuale 2015 prevedeva anche il rinnovo delle cariche sociali e quale punto cardine, l’elezione di un nuovo Presidente. La conseguente votazione vide il subentro di ben cinque nuovi consiglieri (un terzo del Consiglio) e perciò, il nuovo Direttivo optò per la riconferma in via eccezionale e temporanea del Presidente uscente Antonello Cibien (che aveva già ricoperto tale carica per i due mandati consecutivi previsti dallo Statuto), sino al momento in cui si fossero presentate le condizioni favorevoli per la nuova figura rappresentante il Sodalizio.
Ebbene, i tempi sono maturati, e nella seduta straordinaria del Direttivo del 29 settembre 2016, si è proceduto alla votazione per la nuova nomina del presidente sezionale che è stato individuato nella persona di Anna Magro, con voto unanime dei presenti.
Tutti conosciamo Anna e ne stimiamo la preparazione personale e la dedizione al Club Alpino Italiano e siamo certi che saprà guidare nel migliore dei modi la Sezione Agordina verso il suo 150° compleanno.
La sua elezione tra l’altro segna anche un primato: è infatti il primo Presidente donna della nostra Sezione.
Augurando Buon Lavoro al nuovo Presidente Anna Magro, vogliamo qui ringraziare Antonello Cibien che in questi anni ha guidato la Sezione Agordina con passione impegno e capacità, ottenendo grandi risultati e grandi soddisfazioni sia personali che per il nostro Sodalizio, anche a livello Regionale e Nazionale.

Previous
Next

Share:

Altre attività

Anno VIII Nr. 36

La Sezione Agordina del Club Alpino Italiano Augura Buon Natale e…

Lago di Calaita

Un’escursione con i ragazzi e i bambini su un affascinante itinerario…

Pan di Zucchero m. 3507

Uscita alpinistica sul Pan di Zucchero m. 3507

Cima Lastè m. 2247

Gita classica di scialpinismo in un itinerario tra i più rinomati…

Dolomiti di Brenta

Fantastica ed impegnativa traversata della durata di tre giorni,

CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)

CF 80005960259 - P. IVA 00744590258