Home Attività Eventi Santa Messa per i Caduti della Montagna

Santa Messa per i Caduti della Montagna

Oct 25, 2020 -- Posted by : Anna

FUNZIONE RELIGIOSA NELL'ARCIDIACONALE DI AGORDO

Nel rispetto delle norme anti-Covid19 i posti a sedere in chiesa sono debitamente distanziati e perciò ridotti nel numero disponibile. 

Vi chiediamo pertanto la cortesia di voler comunicare anticipatamente al Coro Agordo - che organizza l'evento - la vostra eventuale presenza alla celebrazione (tel. 3478883140 oppure alla mail:  coroagordo@libero.it)  

Organizza il Coro Agordo

In collaborazione con la Sezione Agordina del CAI, il Soccorso Alpino, gli Alpini e le Associazioni Alpinistiche della Vallata.

Ricordiamo inoltre l’obbligo di indossare la mascherina e di igienizzare le mani con l’apposito disinfettante posto agli ingressi dell’arcidiaconale.
Proprio per il particolare momento di emergenza, grazie alla gentile collaborazione e disponibilità di Radio Più, che ringraziamo, quest’anno la S. Messa verrà trasmessa, non solo in diretta radio FM, ma anche in diretta video.
La potrete vedere in streaming sul sito internet radiopiu.net             oppure

sulle pagine facebook: Radiopiù oppure Radio Più Emittente Agordina oppure Sei di Agordo Se.

 

Share:

Altre attività

Assemblea Annuale dei Soci 2019

Importante momento che vede il Direttivo esporre ai suoi Soci…

Monte Resettum e Rifugio Pradut

Il carsismo nella zona del Monte Resettum si distingue per la sua…

37^ Adunanza Annuale al Còl del Camp

31 LUGLIO 2022 37° Adunanza della Sezione Agordina

Punta d'Alochet

Escursione sui luoghi della Grande Guerra tra trincee, camminamenti e…

Latemar - Forcella dei Campanili

Un itinerario superlativo tra i più belli delle Dolomiti da sembrare…

CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)

CF 80005960259 - P. IVA 00744590258