Domenica 8 MARZO 2020
ESCURSIONE CON LE RACCHETTE DA NEVE AL LANDRE SCUR m.1113
VAL CELLINA
Partendo dalla frazione di Lesis e seguendo il corso del Torrente Cellina ci addentreremo in una delle valli più suggestive del Friuli Venezia Giulia. Forse da nessuna parte come qui è possibile leggere in ogni angolo la storia scritta del tempo e degli uomini, tra antiche casere, impronte di dinosauri e grotte di origine carsica.
By Mara
Home Attività Escursionismo 2022 Cima della Schiara
sabato 3 e domenica 4 settembre 2022
Possente baluardo roccioso che si innalza a nord di Belluno, il Gruppo della Schiara con le sue verticali pareti e l’affascinante “Gusela” richiama maliziosamente lo sguardo di quanti percorrono la Valbelluna e ancor più, di quanti, innamorati della bellezza delle sue crode vi si vogliono avvicinare. Noi, trascorreremo due giorni fra le sue pieghe e ne saliremo attraverso i percorsi ferrati gli itinerari che portano alla vetta. Cima di grande soddisfazione che vede premiato il piacevole sforzo con una vista superlativa verso la pianura e verso le Dolomiti che si estendono a nord.
by Antonello
24H di corsa per ripristinare i sentieri dell'Agordino. Dalle 10:00…
Presentazione del CORSO BASE di scialpinismo ed iscrizioni
Bella e semplice passeggiata con uno sguardo su Dolomiti e Pianura…
Itinerario con partenza ed arrivo alla Malga Valmaggiore, passando per…
Importante momento che vede il Direttivo esporre ai suoi Soci…
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258