Domenica 8 MARZO 2020
ESCURSIONE CON LE RACCHETTE DA NEVE AL LANDRE SCUR m.1113
VAL CELLINA
Partendo dalla frazione di Lesis e seguendo il corso del Torrente Cellina ci addentreremo in una delle valli più suggestive del Friuli Venezia Giulia. Forse da nessuna parte come qui è possibile leggere in ogni angolo la storia scritta del tempo e degli uomini, tra antiche casere, impronte di dinosauri e grotte di origine carsica.
By Mara
Home Attività Escursionismo 2019 Monte Sperone
domenica 7 LUGLIO 2019
Monte SPERONE m. 1262
Interessante escursione nel territorio di Sospirolo nel cuore della Val Belluna con salita al Monte Sperone (m.1.262), cima forse poco conosciuta, ma di sicuro fascino. Il panorama che si osserva dalla cima è spettacolare verso nord con la straordinaria cornice dei Monti del Sole, la Valle del Mis con il suo lago e il Piave con le Prealpi a sud. Pranzo al sacco.
Vi aspettiamo numerosi sia bambini che adulti.
by Claudio
Lunga e impegnativa escursione adatta ai più allenati....
PAESAGGIO è un disegno di Matteo Grassi realizzato a fine ottobre 2018…
Importante momento che vede il Direttivo esporre ai suoi Soci…
Dalle Dolomiti al tetto d'Africa per onorare i 150 anni della Sezione.
Situato al limite della catena di Fanes, splendido punto di…
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258