Home Attività Escursionismo 2019 Rifugio Costapiana ANNULLATA
Domenica 3 FEBBRAIO 2019
ESCURSIONE CON LE RACCHETTE DA NEVE AL RIFUGIO COSTAPIANA m.1570
GRUPPO DELL'ANTELAO
Cadore Regno delle ciaspe ... negli ultimi anni molte strade di accesso ai rifugi nella zona del centro Cadore, durante la stagione invernale, diventano itinerari che ben si prestano per gli amanti delle ciaspe, a belle passeggiate sulla neve. Noi andremo a percorrere la strada silvo pastorale che porta al Rifugio Costapiana a 1570 metri; percorso facile, tranquillo e poco faticoso per la pendenza costante che caratterizza le strade militari, ma che regala soddisfazione.
Il rifugio è posto in un’ampia radura con vista sulla media e alta Valle del Boite e sulle montagne circostanti tra tutte l’imponente Re Antelao
By Anna
Ed eccoci qua come ai vecchi tempi, a pregare che il tempo migliori…
Importante momento che vede il Direttivo esporre ai suoi Soci…
Semplice escursione ai piedi delle Pale di San Martino.
Un passaggio naturale suggestivo in un ambiente adrenalinico.
Escursione ai Laghi di Fossès, con vista sulla Croda de R'Ancona
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258