Domenica 8 MARZO 2020
ESCURSIONE CON LE RACCHETTE DA NEVE AL LANDRE SCUR m.1113
VAL CELLINA
Partendo dalla frazione di Lesis e seguendo il corso del Torrente Cellina ci addentreremo in una delle valli più suggestive del Friuli Venezia Giulia. Forse da nessuna parte come qui è possibile leggere in ogni angolo la storia scritta del tempo e degli uomini, tra antiche casere, impronte di dinosauri e grotte di origine carsica.
By Mara
Home Attività Escursionismo 2016 S. Lucano sotto le stelle
Sabato 20 febbraio, tutto è stato come da programma, anzi di più non si poteva chiedere!!! Una bella luna piena, il cielo stellato ed una temperatura ideale per camminare con le ciaspe lungo i vari sentieri imbiancati che si districano lungo il corso del torrente Tegnàs, hanno fatto da contorno al bel gruppo di persone di tutte le età - bambini, giovani, adulti e nonni - alla bella passeggiata che ogni anno la Sezione Agordina del Club Alpino Italiano organizza per far conoscere e per contribuire a valorizzare questa bellissima Valle ancora poco frequentata e poco antropizzata.
Escursione ad anello nel Sottogruppo del Bosconero
Bella e semplice passeggiata con uno sguardo su Dolomiti e Pianura…
Fantastica ed impegnativa escursione della durata di due giorni,
Domenica 18 dicembre 2021 ore 20.30 Serata in sala Don…
Facile escursione su una comoda strada silvo-pastorale che…
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258