Domenica 8 MARZO 2020
ESCURSIONE CON LE RACCHETTE DA NEVE AL LANDRE SCUR m.1113
VAL CELLINA
Partendo dalla frazione di Lesis e seguendo il corso del Torrente Cellina ci addentreremo in una delle valli più suggestive del Friuli Venezia Giulia. Forse da nessuna parte come qui è possibile leggere in ogni angolo la storia scritta del tempo e degli uomini, tra antiche casere, impronte di dinosauri e grotte di origine carsica.
By Mara
GIOVEDì 5 GENNAIO 2023 - PAVARÓI SUL BRÓI E SULLE CIME DELLA CONCA AGORDINA
Accensione dei fuochi alle ore 17.30
La Sezione Agordina del CAI vi invita nel tardo pomeriggio del 5 gennaio ad assistere allo spettacolare evento dell’accensione dei fuochi sulle cime, dal centralissimo “Broi” dove accanto ai pavaroi, sarà allestito un gazebo con il classico Brulè e thè da accompagnare al panettone cui tutti sono invitati. Alle 17.30 l’illuminazione pubblica centrale di Agordo sarà attenuata per facilitare la localizzazione della quindicina di elevazioni della Conca Agordina raggiunte dai tanti volontari, dove brilleranno le fiaccole. L’iniziativa ha valore comprensoriale con altri falò dell’Epifania che - come da tempo immemorabile - brilleranno anche nella conca di Cencenighe, in Valle del Biois e nell‘area dell’Alto Agordino. Buona Epifania a tutti.
Ultimi posti disponibili per la traversata delle Vette Feltrine
La Sezione Agordina ospita con piacere i Rappresentanti di tutte le…
Escursione su una delle cime "minori" del gruppo della Marmolada,…
è uscito il nuovo programma ESTATE - AUTUNNO 2017
A Sedico convegno "I grandi carnivori ritornano" organizzato dal…
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258