Home Attività Escursionismo 2021 Monte Fornel
Prima la pandemia e successivamente l’inverno nevoso e la primavera inclemente ci hanno costretti già più volte a rivedere e cambiare la destinazione delle nostre escursioni. Non fa eccezione neppure questa volta e sempre causa l’abbondante neve presente alle quote più alte ed esposte a settentrione ci impone un cambiamento di programma.
La mèta è il Monte Fornel, bellissima e panoramica cima che si erge a nord del Paese di S. Gregorio, con dislivello abbastanza considerevole ma che riuscirà a dare soddisfazione a chi vorrà seguirci in questa escursione.
By Antonello
Ripresa dell'attività escursionistica con una facile uscita dopo tanti…
Importante momento che vede il Direttivo esporre ai suoi Soci…
Una facile passeggiata, adatta a tutti che si conclude... a tavola!!
Sabato 20 febbraio, tutto è stato come da programma, anzi di più non…
Escursione facile in un ambiente rilassante con il suono delle acque…
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258