Domenica 8 MARZO 2020
ESCURSIONE CON LE RACCHETTE DA NEVE AL LANDRE SCUR m.1113
VAL CELLINA
Partendo dalla frazione di Lesis e seguendo il corso del Torrente Cellina ci addentreremo in una delle valli più suggestive del Friuli Venezia Giulia. Forse da nessuna parte come qui è possibile leggere in ogni angolo la storia scritta del tempo e degli uomini, tra antiche casere, impronte di dinosauri e grotte di origine carsica.
By Mara
Home Attività Escursionismo 2017 Ciceria e Monte Maggiore
sabato 4 e domenica 5 marzo 2017
ESCURSIONE ALLA CIMA DEL MONTE MAGGIORE m.1.401 CROAZIA
Fine settimana nel Parco Naturale Učka che, comprendendo l’omonimo monte e parte della Ciceria, si estende tra l’Istria e la parte continentale della Croazia. Il parco è stato istituito nel 1999 per preservare gli ambienti peculiari che lo contraddistinguono nonché numerose specie vegetali ed animali endemiche. Sabato giro ad anello alla cima principale della catena della Ciceria (Veli Planik 1.272 m); domenica salita alla cima del Monte Maggiore (Vojak 1.401 m) e discesa fino alla località Fianona (Plomin). Gita Intersezionale con il CAI Belluno. Le iscrizioni si raccoglieranno da metà gennaio.
by Anna
Escursione scialpinistica o escursionistica con spaghettata al…
Importante momento che vede il Direttivo esporre ai suoi Soci…
Perla incastonata tra la Cima Stellune e Cima Montalon nel gruppo dei…
Incontro annuale a Malga Framont
Uscita scialpinistica al Similaun
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258