Home Cai Inform 2016 2016 nr. 20

2016 nr. 20

Jul 4, 2016 -- Posted by : admin

Dunque, cosa vi sembra della nuova veste informatica della Sezione Agordina? Certo, come già detto questo è un punto di partenza e potrà subire nel tempo, qualche modifica per integrare e migliorare l’informazione o l’impostazione grafica.

Agli utenti che usufruiscono del servizio CAIinFORM, chiediamo un po’ di pazienza in queste fasi iniziali, in quanto il trasferimento dei dati da un sistema all’altro può aver causato qualche incongruenza negli indirizzi di posta elettronica. Ci scusiamo per questo e vi preghiamo di contattarci per qualsiasi problema. E come sempre, invitiamo tutti a inviarci suggerimenti per aiutarci a migliorare il servizio ed il nuovo sito Internet.

E il programma estivo ? bello vero? Mi sembra che può accontentare un po’ tutti e allo stesso tempo, mantenere alto il livello delle attività proposte. Quindi, vi aspettiamo numerosi e... BUONA ESTATE A TUTTI!

ALPINISMO GIOVANILE SECONDO TENTATIVO

sabato 9 luglio

Dopo la prima delusione (zero iscritti!!), la Commissione Alpinismo Giovanile propone il secondo appuntamento con un’escursione nei dintorni di Agordo, alla riscoperta di sentieri e mulattiere ormai dimenticati ma sempre piacevoli da percorrere e senza tanta fatica. Dunque appuntamento presso la Sede del CAI alle ore 8,00 di sabato 9 luglio. L’escursione è facile ed impegna mezza giornata.

Vedi manifesto dell'escursione

MONTE COPPOLO – Gruppo delle Vette Feltrine

domenica 10 luglio

Primo appuntamento anche per la Commissione Escursionismo in questa estate 2016. Meta dell’escursione del 10 luglio è il Monte Coppolo, con salita dal Passo Broccon. Il Coppolo è condiviso da Veneto e Trentino e, pur non presentando particolari difficoltà per la sua salita, offre un grandioso panorama a 360° ed aspetti storico-bellici di notevole interesse. L’escursione è classificata E.

Vedi manifesto dell'escursione

TRAVERSATA INTEGRALE DELLE VETTE FELTRINE

15,16,17 luglio

Per motivi organizzativi, le iscrizioni alla traversata delle Vette Feltrine in programma per i giorni 15, 16 e 17 luglio, sono già aperte e chiuderanno il 7 luglio oppure al raggiungimento di 20 (venti) partecipanti. Chi fosse interessato, può consultare il depliant o richiedere informazioni al numero
346 015 3819.

Vedi programma estivo 2016

Previous
Next

Share:

Altre attività

Monte Cengio

Bella e facile escursione nei luoghi dove ancora ai giorni nostri si…

2016 nr. 21

Ultimi posti disponibili per la traversata delle Vette Feltrine

Musica nell'Agordino

Concerto nel bosco

Sere d'autunno 2017

Undicesima edizione di Sere d'Autunno

Autosoccorso in Valanga

Giornata didattica presso la Caserma "Colbricon" della Guardia di…

CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)

CF 80005960259 - P. IVA 00744590258